Maol – Mercoledì, 27 dicembre, alle ore 18.20, è nata Ilaria Scimenes. Un bellissimo dono del Signore di 3,520 kg di peso e 55 cm di lunghezza, che ha portato felicità a mamma Manuela e papà Gianluca (operaio nel Dipartimento Comunicazioni e da poco anche in quello dei Ministeri Avventisti per la Gioventù dell’Uicca) e ai fratellini, Davide e Christian.

«Nonostante il peso dell’armatura da corazzieri, stiamo tutti e tre volando dalla gioia» ha affermato Gianluca, riferendosi alla componente maschile della famiglia.

«Non siamo ancora in grado» ha aggiunto il neo papà «di cogliere la grandezza né la bellezza di questo dono meraviglioso che il Signore ci ha concesso: quello di essere simili a lui nel generare vita! Se lo fossimo, non ci sarebbero né guerre né morti. Ringrazio grandemente il Signore perché ci ha permesso di pregustare il paradiso ancora prima del suo ritorno, perché ci ha dimostrato che il suo amore continua a far germogliare in luoghi aridi».

A Gianluca, Manuela, Davide e Christian i nostri migliori auguri! Il Signore faccia crescere Ilaria e continui a far crescere i suoi fratellini “in sapienza, in statura e in grazia davanti a Dio e agli uomini” (Lu 2:52).

Per inviare messaggi di auguri: g.scimenes@avventisti.it