Maol
– L’estate, come si sa, è sinonimo di grande impegno per il Dipartimento Ministeri Avventisti per la Gioventù (Mag) che organizza diversi campeggi secondo le fasce d’età di bambini, ragazzi e giovani. Archiviati i due campi Aisa per i Tizzoni (6-11 anni) di fine giugno, è in corso il campo degli scout Esploratori (12-15 anni), iniziato domenica 1° luglio, presso il Centro giovanile di Poppi (AR), tra le colline del Casentino. Si concluderà il 15 luglio.

Una pausa per riprendere fiato e arrivano i campi estivi dei Compagnon (16-21 anni) e dei Giovani Avventisti (22-35 anni).

Il direttore nazionale dei Mag, Ignazio Barbuscia, ha illustrato le due prossime iniziative in una intervista di Alessia Calvagno e Daniele Amodeo, di Radio Voce della Speranza.

 

Dal 20 al 29 luglio, i Compagnon andranno in Sicilia per vivere dieci giorni indimenticabili. Si partirà da Palermo, per poi esplorare altre meraviglie della bellissima isola, attraverso gite e avventure in splendidi luoghi.
Le iscrizioni si chiudono l’8 luglio, se sei interessato affrettati a prenotare!

Clicca qui per tutte le informazioni sul campo Compagnon

 

I Giovani Avventisti (GA) saranno in campeggio dal 19 al 26 agosto. Dopo diversi anni impegnati in campi sociali e di solidarietà in varie città italiane, i GA ritornano alla «base». Si incontreranno, infatti, nel Centro «Casuccia Visani» di Poppi. Tre saranno le parole chiave del campo: Bibbia, amicizia e relax.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 agosto.

Clicca qui per tutte le informazioni sul campo GA

Ascolta l’intervista a Ignazio Barbuscia.

Watch video!