Maol – Prosegue anche quest’anno l’iniziativa della Conferenza Generale con la lettura giornaliera della Parola di Dio e la lettura settimanale dello Spirito di Profezia. «Credere ai suoi profeti» è un programma quinquennale di lettura della Bibbia e di scritti selezionati di Ellen G. White. Dopo Patriarchi e profeti, stiamo ora leggendo Profeti e re.

Dio ha benedetto migliaia di persone tramite il progetto «Ravvivati dalla sua Parola», e crediamo che altre migliaia otterranno una comprensione ancora più approfondita della volontà di Dio per le proprie vite tramite «Credere ai suoi profeti».

«Credete nell’Eterno, il vostro DIO e sarete saldi; credete nei suoi profeti e prospererete» (2 Cr 20:20).

La Parola di Dio è una lampada ai nostri piedi e una luce sul nostro sentiero (cfr. Sal 119:105), quindi l’obiettivo del progetto è quello di incoraggiare a trascorrere del tempo con Dio in preghiera e a leggere la Scrittura ogni giorno.

È possibile ricevere le letture quotidiane della Bibbia, partecipare ai blog interattivi e leggere gli scritti selezionati, utili alla crescita interiore, e un commento giornaliero al testo biblico in lingua italiana su www.revivalandreformation.org/bhp/it