Vincenzo Annunziata
– Avete visto il primo episodio di Dillo al mondo? Se qualcuno ha perso la diretta di venerdì scorso può tranquillamente vedere la puntata sul sito di Hope Channel Italia (Hci).

Nella serata di venerdì 6 ottobre, abbiamo avuto circa 200 connessioni in diretta e sappiamo che alcune di queste erano fatte da chiese, quindi il numero di persone che hanno assistito si moltiplica. Altre chiese lo hanno guardato, sempre alle ore 20.00, mediante i file scaricati e, infine, ci sono state altre comunità che lo hanno visto nella giornata di sabato.

Oggi, venerdì 13 ottobre, siamo arrivati a oltre 2.600 visualizzazioni.

Siamo riconoscenti al Signore per il successo del film, in questo modo tanti fratelli e sorelle conosceranno la storia, le radici della nostra chiesa.

La prossima puntata si intitola «Gesù ritorna». Nell’episodio, Miller dice: «Sono solo un vecchio agricoltore, ma le Scritture sono diventate la mia grande gioia. Le conoscenze tratte dai libri di Daniele e dell’Apocalisse di cui parliamo oggi sono il frutto di molti anni di studio personale.
Ma penso sia importante che voi sappiate che non sono il solo ad avere tali convinzioni. Molti altri ovunque nel nostro Paese ora credono a queste stesse verità. Il nostro messaggio è lo stesso perché esso è evidente a tutti, nelle pagine della parola di Dio. Ed è diffuso con urgenza perché, miei cari amici, ormai al ritorno di Cristo manca molto poco».

Vi diamo appuntamento alla prossima diretta di venerdì 13 ottobre, sempre alle ore 20.00, e come consueto troverete subito dopo, alle ore 20,30 circa, l’episodio su Hci, da guardare quando e dove volete.

La visualizzazione della diretta è possibile anche attraverso l’App avventisti, scaricabile gratuitamente dagli store dei propri cellulari.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page