IACB

Selezione di n. 1 tecnico manutentore da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica. La sede di lavoro è in Firenze. Inquadramento con CCNL Anaste a tempo determinato rinnovabile, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato.

Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno, diploma tecnico quinquennale, esperienza lavorativa nel settore impianti civili/industriali di almeno 5 anni (termico, idraulico, elettrico) nel ruolo di installatore o manutentore.

Titoli preferenziali: formazione sicurezza per lavoratore a rischio alto, abilitazione installatore impianti, laurea tecnica, frequenza di un qualunque percorso di formazione presso lo IACB.

I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti ad una prova scritta a domande aperte e ad una esercitazione nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente.

Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum.

La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata a:

Istituto Avventista di Cultura Biblica
Ufficio del Personale: selezione manutentore
Via del Pergolino 12
50139 Firenze FI

e anticipata via email, con oggetto “Selezione manutentore”, al seguente indirizzo: info@villaaurora.it

Scadenza della selezione: 26 maggio 2014.

La domanda di partecipazione può essere scaricata dal sito: http://www.villaaurora.it/newsletters/00034/Domanda_partecipazione_manutentore.pdf