IACB

Selezione di n. 1 responsabile di struttura per la gestione delle case per ferie da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica. La sede di lavoro è in Firenze. Inquadramento con CCNL Anaste a tempo determinato rinnovabile, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato.

Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno, diploma di scuola media superiore, collaborazione con organizzazioni di volontariato, religiose e/o non profit.

Titoli preferenziali: diploma tecnico commerciale, diploma alberghiero con indirizzo accoglienza turistica, competenze amministrative e contabili, conoscenza sostanziale della struttura organizzativa e amministrativa della chiesa avventista, esperienza lavorativa di almeno 10 anni, esperienza nella gestione di gruppi, capacità di lavoro in team, competenze informatiche, frequenza di un qualunqe percorso di formazione presso lo IACB.

I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti ad una prova scritta a domande aperte e ad una esercitazione di gruppo nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente.

Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum.

La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata a:

Istituto Avventista di Cultura Biblica
Ufficio del Personale: selezione accoglienza
Via del Pergolino 12
50139 Firenze FI

e anticipata via email, con oggetto “Selezione responsabile accoglienza”,  al seguente indirizzo: info@villaaurora.it

Scadenza per l’invio della domanda di partecipazione: 26 maggio 2014.

La domanda di partecipazione può essere scaricata dal sito:
http://www.villaaurora.it/newsletters/00034/Domanda_partecipazione_responsabile_struttura.pdf

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page