MES 11-14 Xpress:MES NOV 10/05Maol – Nell’ultimo mese dell’anno, il nuovo numero del Messaggero avventista propone diversi articoli, esperienze e rubriche interessanti e anche stimolanti per la riflessione personale. Ne diamo un piccolo assaggio:

Gesù bambino, dalla tenerezza allo scandalo
È Natale. Gesù bambino evoca in noi elementi di tenerezze ma anche di scandalo… in che modo? Ce lo illustra il direttore del Messaggero nell’editoriale.

Angeli del fango, senza ali, ma con un cuore grande
Scoprire le risorse della chiesa nei momenti di crisi. Una riflessione profonda dal racconto di Eugen Havresciuc, testimone in prima linea a Genova.

Il mio motto
Davide Pizzi propone una riflessione sull’uso di molte parole che non rispecchiano l’invito dell’apostolo Paolo in Efesini 4:29.

Il finito di fronte all’Infinito
In un’intervista a Daniel Scarone, si analizza il tema della trinità da un punto di vista biblico e dottrinale.

Credo o credenze?
Il dogma della sempre vergine Maria, alla luce delle Scritture, uno studio biblico sul tema proposto da M. Abiusi e C. Gherardi.

Preparare la strategia per il quinquennio
Notizie dalle istituzioni a cura di S. Paris, G. Cupertino e G. Murittu.

Se ancora non sei abbonato al Messaggero avventista cartaceo, questo è il momento giusto per farlo. Riceverai la rivista ogni mese, potrai sfogliare in anteprima il tuo numero su internet, troverai la newsletter settimanale di Messaggero avventista.it nella casella di posta. Chiedi al responsabile della libreria della tua chiesa e comunica il tuo indirizzo email. Il Messaggero avventista si è fatto in tre per te.
Non restare indifferente

Clicca qui per scaricare l’intervista video del dir. Saverio Scuccimarri al pastore Daniele Scarone

CONDIVIDI SUI SOCIAL
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page