Mariarosa Cavalieri – La Scuola del Sabato bambini e ragazzi, GraceLink e Cornerstone, organizza la seconda edizione del festival musicale «Lode a Gesù», a cui sono invitati tutti i bambini e i ragazzi, fino all’età di 18 anni, che vorranno lodare Gesù con la voce o con gli strumenti musicali. L’evento si svolgerà sabato 7 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 (pranzo al sacco), presso la chiesa avventista di Bologna, via della Selva Pescarola, 21.

Si tratta di un evento di adorazione, non competitivo, in cui si raccomanda di scegliere basi musicali o accompagnamenti strumentali in linea con il tema della lode a Dio e con la sensibilità musicale della nostra chiesa, e a cui si può partecipare come singoli, gruppi, cori, orchestre, ecc.

Avremo come ospiti speciali Elsa Cozzi, Monica De Paolis, Federico Alma e Gabriele Nardoni, che daranno un messaggio speciale sul dedicare i propri talenti a Dio. Chiediamo gentilmente ai pastori, ai responsabili della Scuola del Sabato bambini e Cornerstone, e del Dipartimento Musica di ogni chiesa, di promuovere l’evento e d’incoraggiare e instradare chi desidera partecipare.

Qui il link per le iscrizioni http://bambini.uicca.it/lodeagesu

Chi desidera maggiori informazioni può anche contattare m.cavalieri@avventisti.it