Franca Zucca
– Si avvicina il nuovo appuntamento con il corso di formazione alla leadership 4° livello, per le donne. Organizzato dal dipartimento nazionale dei Ministri femminili, si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre a Firenze, presso «Casa Aurora», in viuzzo del Pergolino 8, nella zona «Careggi»”. Gli incontri inizieranno con la cena di venerdì e termineranno con il pranzo di domenica.

Sette gli argomenti che saranno trattati, più uno riassuntivo di tutto il programma sulla leadership: essere mentori per donne del XXI secolo; Cristo modello di leadership; donne mentori di altre donne; creare delle leader potenziali; equipaggiare leader di successo; la natura delle relazioni nella leadership; donne della Bibbia in leadership; seminario conclusivo sulla leadership.

Le relatrici saranno Santa Abiusi, Giusy Catalano, Maria Fortunato, Denise Hochstrasser (responsabile dei Ministeri femminili presso l’Eud), Mirela Pascu, Abigaela Trofin.

Alloggeremo tutte in camere multiple. Il costo, che comprende vitto e alloggio, è di 80 euro per l’intero periodo.

Chi ancora non si è iscritta, si affretti a farlo! Dovete inviarmi la fotocopia leggibile di un vostro documento valido (via email, WhatsApp, ecc.).

Sono veramente contenta che diverse di voi abbiano seguito i corsi di tutti e quattro i livelli. Per chi non ha potuto farlo ricordo che provvederemo a riproporre tali corsi. Ci saranno le debite informazioni a questo riguardo.

Il corso 4° livello sarà tenuto anche in Sicilia, a Vallegrande, a metà novembre. Manderemo le informazioni nelle prossime settimane.

Scarica il programma.