la-speranza-delluomoLa speranza dell’uomo
In una straordinaria versione tascabile.
Ellen G. White ha pubblicato per la prima volta questo libro, sulla figura di Gesù, nel 1898, dopo aver dedicato una decina di anni alla sua stesura. Oggi, a distanza di oltre un secolo, l’opera non ha perso la sua attualità.
Questa edizione è una versione integrale, stampata su carta molto sottile, quella comunemente usata per le Bibbie. Ha dimensioni e spessore molto contenuti e una confezione che le dona caratteristiche di pregio.

Incontri indimenticabili
Ci sono incontri che cambiano la vita. Ma ce n’è uno in particolare che la può rendere allettante ed eterna.incontri-indimenticabili Questo libro farà del bene a chi lo legge, proprio come è successo ai suoi protagonisti.
Questa nuova edizione è stata arricchita da tante immagini a colori. L’autore, il past. Roberto Badenas, è stato professore di teologia per oltre 40 anni. Ha scritto vari libri e, seppur in pensione dal 2010, si mantiene attivo continuando a insegnare, scrivere e tenere conferenze.

I due volumi sono un’occasione per un regalo utile in vista delle festività.

La speranza dell’uomo: a soli 3 euro, comprese le spese di spedizione (per gli ordini tramite le società missionarie). Sono disponibili solo 10 mila copie.

Incontri indimenticabili: a soli 4 euro, comprese le spese di spedizione (per gli ordini tramite le società missionarie). Sono disponibili solo 2 mila copie.

I libri possono essere ordinati:
– tramite la società missionaria della propria chiesa
– scrivendo all’indirizzo email ufficioclienti@edizioniadv.it
– acquistandoli direttamente sul sito www.edizioniadvshop.it