Bia – Le Divisioni Inter-Europea (Eud), Trans-Europea (Ted) ed Euro-Asia (Dea) e i rispettivi dipartimenti Salute organizzano a Praga, dal 29 aprile al 4 maggio 2013, una Conferenza europea sulla salute, che affronterà il tema della guarigione.
La sofferenza è universale e così anche il bisogno di guarigione. A volte è veramente difficile rispondere ad alcune domande su questo argomento. La conferenza si propone di esplorare i vari aspetti della guarigione nel contesto della visione biblica del mondo e della filosofia avventista sulla salute e la guarigione. Che cosa è la guarigione secondo la Bibbia? C’è differenza tra guarigione e recupero della salute?
Saranno presenti tanti relatori tra i quali: Ted Wilson, Allan Handysides, Peter Landless, Gary Fraser, Winston Craig, Gary Hopkins, Duane McBride. Nelle sedute plenarie e nei vari laboratori (workshop) saranno affrontati argomenti quali: determinanti genetici nella guarigione; guarigione e stile di vita; non-cura e guarigione; emozioni, malattia e guarigione; guarigione e scienza medica; fede e guarigione.
La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese. Gli incontri in plenaria saranno tradotti in ceco, tedesco, francese, spagnolo e russo.
Iscrizioni e ulteriori informazioni su: http://www.amiando.com/european-health-conference.html