Logo-AISA-2010-2011_largeRosa Mosca – Cari scout, Compagnon, giovani, animatori, pastori e membri di chiesa, possiamo solo ora confermare che anche quest’anno si svolgerà il Concorso nazionale di disegno, pittura, fotografia e video, giunto ormai alla settima edizione. L’appuntamento per la premiazione sarà sabato 11 aprile a Torino.

A breve vi giungeranno altre informazioni. Intanto potete cominciare a dar voce alla vostra creatività con disegni, foto, video, sia individualmente sia in gruppo, sul bellissimo tema spirituale dell’anno scout sul quale state già riflettendo: Mission Is Possible – fino ai confini del mondo. Partendo dalla nostra famiglia, dal nostro gruppo di amici, dalle nostre comunità, dalle nostre città, quale «Missione è possibile»? Qual è il mio impegno?

Solitamente il concorso è aperto a bambini, ragazzi e giovani dai 5 ai 25 anni, ma la novità della settima edizione è quella di coinvolgere anche gli adulti. Infatti è stata inserita la categoria Adulti (26 – 100 anni e…). La data di consegna degli elaborati è il 22 marzo 2015.

Per informazioni urgenti: tel. 329 7652515