Maol – Inizia domani, 9 gennaio, il periodo che le chiese avventiste, in Italia e nel mondo, dedicano alla preghiera all’inizio del nuovo anno. Per dieci giorni potremo approfondire la nostra esperienza con il Signore riuniti nei luoghi di culto, in gruppi nelle famiglie, ma anche singolarmente.

Una scheda quotidiana offre spunti e testi biblici per la riflessione, un’esperienza introduttiva al tema specifico, suggerimenti sui soggetti di preghiera e alcuni inni. Inoltre, proprio in occasione dei Dieci giorni di preghiera la radio Voce della Speranza (Rvs) di Roma manderà in onda un programma speciale. Ogni giorno, dal 9 al 19 gennaio (esclusi i due sabati), ci sarà una diretta di 30 minuti, dalle 18.00 alle 18.30, trasmessa da tutte le emittenti Rvs in Italia.

I conduttori in studio inviteranno gli ascoltatori a partecipare agli incontri nelle chiese.

Sarà messa a disposizione anche una riflessione in video dei Dieci giorni di preghiera, ogni mattina, sulla web televisione Hope Channel Italia, tenuta dal past. Eugen Havresciuc.

Il 12 e il 19 gennaio, dalle 11.00 alle 11.30, saranno trasmessi in diretta audio sul circuito Rvs e in streaming video (https://hopechannel.it/diretta-roma-lungotevere/) le predicazioni sabbatiche dalla chiesa di Roma Lungotevere.

Questi programmi potranno essere molto utili anche ai fratelli e alle sorelle che vivono isolati e sono impossibilitati ad andare in chiesa. Vi invitiamo a diffonderli nelle vostre comunità.

Le schede con i testi sono disponibili sulla pagina dei Dieci giorni di preghiera