logótipo ADRA

Offerte di lavoro
Adra International
lancia il bando per un posto di vicepresidente delle finanze. Inviare domande e CV entro il 25 gennaio. Per tutte le informazioni cliccare qui.

Adra Italia ricerca un operatore part-time da inserire a tempo determinato per il coordinamento di Firenze. Scadenza della selezione: 20 gennaio. Per tutte le informazioni cliccare qui.

Richiesta di preghiera
Giampiero Vassallo – Mia cugina Maria Teresa ha un tumore alla testa. Vive a Palermo e sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere. Ha un figlio di 8 anni, Samuele, e un marito in dialisi. Ha una grande fede. Lei e il marito sono cattolici neocatecumenali e vanno in chiesa tre volte la settimana. Nei giorni scorsi Maria Teresa è stata in ospedale per ricevere la radioterapia alla colonna vertebrale e alle costole, ma non ha potuto perché non riusciva a stare supina a causa dei forti dolori e per il senso di vomito. I medici hanno consigliato di portarla a casa e di seguire la terapia del dolore. In questo momento ha gli arti inferiori bloccati. Maria Teresa soffre con grande dignità e coraggio. Vorrei chiedere alle chiese di pregare per lei e per i suoi cari. Il figlio, la mamma e i fratelli di Maria Teresa non sono forti come lei. Grazie di cuore.

Televisione – Protestantesimo
Maol – Lunedì 13 gennaio, alle ore 8.05, su Raidue, la rubrica Protestantesimo manda in onda la replica della puntata con il servizio «Non uccidere», i dieci comandamenti o le dieci parole, come si dovrebbe tradurre correttamente dall’ebraico. Ne parliamo con il teologo valdese Paolo Ricca e molti altri ospiti. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della Rai: www.protestantesimo.rai.it