Testata-Rettangolare-300x214Richiesta di preghiera
Preghiamo per Eva Gagliardi, di 10 anni, della chiesa di Gaeta, figlia di Patrizia Anderlini e di Massimo. La piccola presenta delle difficoltà visive all’occhio destro che in pochi mesi è passato da 10/10 a 5/10 e che ora iniziano a riguardare anche l’occhio sinistro. I medici non hanno saputo ancora trovare una valida spiegazione, nonostante siano state consultate diverse strutture ospedaliere in zona e a Roma. Sembra che la cosa possa dipendere da uno schiacciamento del nervo ottico. Ma questa ipotesi non lascia gli animi dei familiari sereni, in quanto la situazione, se ciò fosse confermato, potrebbe portare a ulteriori peggioramenti.
Lunedì 3 febbraio, la bimba è stata visitata al Meyer di Firenze.
I familiari hanno chiesto che si preghi per Eva nelle case e nelle comunità, affinché Dio intervenga. Vi chiedo di presentare Eva nelle vostre personali preghiere e di far circolare la notizia, tenendo conto comunque che la bimba non è ovviamente informata completamente della gravità della situazione. (Marco Menna)

Ringraziamenti per le preghiere
Buone notizie dall’ospedale di Mantova: Emma Verderame è uscita dal reparto rianimazione e dalla fase critica. Sta recuperando anche se lentamente ma sicuramente! Ringrazia Dio di averla salvata e tutte le sorelle e fratelli che le sono stati vicini in preghiera. (past. Riccardo Orsucci)

Disponibili alcune copie del libro Il potere della preghiera
Sono Joli Broel Plater, responsabile della Società Missionaria della chiesa cristiana avventista di Lugano Massagno, in Svizzera. Ho a disposizione (per il momento) 25 copie del libro di George Morneau Il potere della preghiera, appena ristampati con regolare permesso di Marco Süss. Per facilitare la distribuzione dall’estero, vendo tutto in blocco. Chi fosse interessato può scrivermi al seguente indirizzo: jan.joli@bluewin.ch

Offerta di lavoro in Svizzera
La Fondation du Relais cerca un capo manutenzione per la Résidence La Girarde a Epalinges, nella Svizzera francese. Si richiede pertanto anche il certificato federale di francese B2. Si cerca una persona seria, puntuale, affidabile, professionale, preferibilmente avventista. Per tutte le informazioni cliccare qui. (past. Giampiero Vassallo)