Franco Evangelisti di Guerrino – Sabato 16 marzo, è stato un giorno speciale, indimenticabile per tutti noi, e un giorno storico per tutta la Chiesa avventista in Italia. Per la prima volta fratelli e sorelle avventisti si sono riuniti nella cittadina di Vigevano.

Questo è stato possibile grazie alla testimonianza dei membri della chiesa di Pavia, che ha pianificato un progetto evangelistico con l’obiettivo di avere una presenza a Vigevano (seconda città per numero di abitanti della provincia di Pavia, con una popolazione di circa 70.000 abitanti), e al coinvolgimento degli avventisti vigevanesi che frequentavano altre chiese avventiste di Milano.

Nella Sala Comunale «Sandro Pertini», circa 45 membri si sono riuniti per lodare, pregare e pianificare la missione nella loro bellissima città. In questo giorno speciale, si sono respirati gioia, entusiasmo, comunione fraterna, ma non solo. Ogni martedì, nel gruppo di preghiera che si riunisce presso le famiglie della comunità, si rinnova questo profondo desiderio di camminare insieme per dare testimonianza dell’amore di Dio.

Chiediamo a tutta la comunità avventista in Italia di sostenerci con la preghiera.

 

 

[Foto pervenute dai fratelli di Vigevano]