Maol – Il 26 ottobre, le chiese del Campo Siciliano si incontreranno per vivere insieme un sabato speciale di lode, preghiere, condivisione, comunione, confronto e dialogo; uniti dal tema «Gesù fratello e Dio», e dal testo guida di Marco 8:17.

Ospite di questo Congresso regionale è il past. Franco Evangelisti, presidente dell’Unione italiana delle chiese cristiane avventiste del 7° giorno.

Nella giornata, il Campo presenterà due nuovi pastori, mentre i pastori presenteranno tutti i membri battezzati da poco. L’offerta sarà destinata alla costruzione della chiesa di Ragusa. Nel pomeriggio si svolgerà il programma «Dialogo fra fratelli in Missione», un incontro con il Presidente su diversi argomenti che egli presenterà e di cui chiederà un parere ai congressisti.

Il Congresso regionale avrà inizio alle ore 9.30 e si svolgerà a Piazza Armerina, presso il Park Hotel Paradiso, in contrada Ramaldo, s.n. Il pranzo sarà a sacco. L’hotel metterà a disposizione la sala da pranzo con tavoli completi di tovaglie. Per scaricare la locandina cliccare qui.