Anna Cupertino – Sabato 28 settembre si svolgerà a Napoli il congresso spirituale del Campo Sud. L’incontro, con tema «Quelli che il Sud…», avrà ospite Dora Bognandi, direttore del dipartimento Affari pubblici e Libertà religiosa, che ricorderà la storia del nostro Campo in relazione allo sviluppo dell’avventismo in Italia, conducendo i partecipanti in un percorso che ha visto le nostre comunità attive e vivaci.

Il congresso è sempre un momento spirituale molto importante, per questo il Campo Sud allarga l’invito anche a chi il Sud l’ha lasciato, a chi ce l’ha nel cuore, a chi lo ha conosciuto e amato, o non lo conosce e vorrebbe scoprirlo. Quindi a tutti!

A quanti desiderano vivere con noi questo evento, offriamo un fine settimana speciale a Napoli: con apertura del sabato il venerdì sera, il congresso nella giornata di sabato e una domenica turistica con visita guidata alla scoperta della città partenopea.

Coloro che fossero interessati a passare con noi il week-end, possono alloggiare presso l’Ostello della gioventù a Mergellina, con un costo a persona di 16-20 euro a notte, colazione compresa.

Maggiori dettagli saranno comunicati in seguito. Le prenotazioni, per chi desidera pernottare, devono arrivare entro il 10 luglio.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad Anna Cupertino: cell. 3200147248; email – uicca.sud@avventisti.it