Si è spento Duilio D’Arpino
Maol – Mercoledì 2 settembre, è deceduto il pastore emerito Duilio D’Arpino. Aveva 82 anni. Soffriva da alcuni anni di una forma grave di epilessia che negli ultimi mesi ha distrutto varie funzioni celebrali. Che il Signore possa consolare la moglie, Teresa, in questi tristi momenti. Il funerale si è svolto nel pomeriggio di giovedì 3 settembre, con rito avventista, presso la parrocchia Santa Maria della Grotticella a Viterbo, messa a disposizione dal parroco. La cerimonia funebre è stata officiata dal past. Stefano Paris, presidente dell’Uicca.

Scomparsa di Cesarino Minarini
Maol – Martedì 21 luglio, è venuto a mancare Cesarino, papà di Ermes Minarini, co-responsabile dell’Ente Patrimoniale. Aveva 88 anni. A settembre 2019 gli avevano diagnosticato un tumore al pancreas. Nei mesi successivi aveva vissuto abbastanza bene ma nella scorsa settimana, purtroppo, si è aggravato. I funerali si sono svolti venerdì 24 luglio, nella chiesa di Bologna. Esprimiamo il nostro affetto a Ermes e a tutta la famiglia, ricordando la speranza del ritorno di Gesù.

Decesso di Ada Stragapede
Maol – Martedì 21 luglio, nella casa di riposo «Casa Mia» a Forlì, è deceduta Ada Stragapede, di 85 anni. Ada aveva prestato servizio nella stessa struttura forlivese per almeno 12 anni, dove aveva ricoperto il ruolo di responsabile della cucina. Esprimiamo il nostro cordoglio ai figli e a tutta la famiglia. I funerali si sono svolti giovedì 23 luglio a Forlì.

Si è spenta Ester Marzocchini
Maol – Nel pomeriggio di lunedì 6 luglio, la sorella Ester Marzocchini, moglie del pastore emerito Fulvio Udovicich, si è addormentata nel Signore. Aveva 87 anni e si è spenta nella sua casa di Trieste per cause naturali. Al marito, ai figli e all’intera famiglia va la nostra sentita vicinanza. I funerali si sono tenuti lunedì 13 luglio, presso la cappella del cimitero evangelico di Trieste. Nello stesso cimitero la sorella riposerà in attesa che Gesù la risvegli.
La famiglia ringrazia per i numerosi messaggi di cordoglio e partecipazione.