M36-film gli avventisti1Maol – È un film-documentario sulla storia della Chiesa avventista e la sua filosofia sulla salute. «Gli avventisti» è stato realizzato e prodotto dal regista Martin Doblmeier, premiato 25 volte per altrettante opere su temi quali religione, fede e spiritualità.

Questo film ha vinto diversi premi negli Stati Uniti, dove è stato trasmesso in vari canali televisivi nazionali. Tutti i livelli della nostra chiesa mondiale lo raccomandano.
Il dipartimento Comunicazioni dell’Unione italiana ha acquistato i diritti per l’Italia, ha provveduto al doppiaggio professionale e lo raccomanda per far conoscere la storia della nostra chiesa a tutti i membri.

Nel frattempo è stato realizzato, negli Usa, un secondo film sempre dallo stesso regista/produttore, di cui abbiamo acquistato i diritto e provveduto al doppiaggio, da poco terminato. La nuova pellicola illustra sempre la missione della Chiesa avventista, approfondendo questa volta l’aspetto educativo (scuole e università), con uno sguardo ai paesi del terzo mondo.

«Gli avventisti» prima serie è fruibile online collegandosi su: http://video.avventisti.it/streaming/gli-avventisti
La seconda serie sarà disponibile al più presto.