Maol – La Chiesa avventista mondiale dedica una giornata alla preghiera nella crisi del coronavirus, coordinata dai Ministeri Avventisti della Famiglia. I responsabili in Italia inviano un messaggio alle chiese.

Care sorelle e cari fratelli,
la Conferenza Generale ha fissato una giornata speciale di preghiera dedicata al matrimonio e alla famiglia, in programma il prossimo 6 giugno, dando ai Ministeri della Famiglia il compito di coordinarla.

In questa giornata, saremo uniti alle chiesa avventiste di tutto il mondo per trovare pace e guarigione nel nostro Dio, in questo periodo particolarmente difficile a causa della pandemia Covid-19.

Alla pagina dei Ministeri della famiglia – https://famiglia.uicca.it/ – potrete trovare una «scheda delle risorse» contenente un breve messaggio di incoraggiamento, oltre a testi biblici e citazioni di Ellen G. White da utilizzare in questa giornata. Potreste anche girare la locandina e la scheda nelle vostre chat di chiesa, o nel bollettino di chiesa.

Che il Signore sostenga ogni matrimonio e famiglia affinché, anche in questo momento di stress, si possano trovare motivi per lodare Dio ed essere di incoraggiamento per altri.

Fraternamente,
Roberto Iannò – direttore dipartimento
Maria Antonietta Calà – direttore associato

 

Clicca qui per il materiale.