Mariarosa Cavalieri/Roberto Iannò/Maria Antonietta Calà – Vuoi partecipare a un evento in cui si sono unite le forze? E aggiungere anche la tua? Allora, vieni a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 18 al 22 settembre 2019 e partecipa al summit interministeriale «People 7.0 – Proseguire assieme», organizzato dai Dipartimenti della Divisione Intereuropea: Famiglia, Ministeri Femminili e Ministeri in favore dei Bambini (Mib).

Lo scopo di questo summit è formare e ispirare i partecipanti, quindi anche te. Troverai ospiti preparati, workshop, idee, scambio di esperienze: desideriamo che le persone siano motivate a interagire anche a livello locale, cogliendo gli spunti concreti che saranno dati.

Presto comunicheremo i costi di partecipazione e si apriranno le iscrizioni su www.people7.net

Se hai a cuore la famiglia, il ministero delle donne nella chiesa e la cura spirituale di bambini e ragazzi, sei il benvenuto a iscriverti. Ovviamente, ti consigliamo caldamente di partecipare se sei un animatore della Scuola del abato o un responsabile dei Mib. Nel frattempo, riserva la data sul tuo calendario e inizia a pensare a cosa mettere in valigia. Ti aspettiamo!

Locandina