Mariella Stagno CavalloDal 12 al 16 giugno, nella meravigliosa cornice di Vallegrande, Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Congresso/Raduno della terza età (Tea), organizzato dalla Tea del Campo Siciliano, per conto del Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età. Il tema dell’incontro è «La terza età: i pro e i contro»

Saranno presenti il past. Michele Abiusi, ospite spirituale, e Maria Antonietta Calà, direttore associato dei Ministeri della Famiglia.

L’incontro inizierà mercoledì 12 giugno, con la cena, e terminerà domenica 16 giugno con il pranzo.

Il costo per l’intero soggiorno è di 100 euro, pensione completa (spese di viaggio a proprio carico).

È necessaria la prenotazione. Prenotarsi tramite il responsabile Tea o, in assenza, tramite il segretario di chiesa, al numero del Campo Siciliano 095 212203, oppure inviando una email a uicca.sicilia@avventisti.it

Per altre informazioni, contattare Mariella Stagno Cavallo: tel. 091 6515959; cell. 320 3161927; email – maria.stagno1949@libero.it

La prenotazione si intende personale, con nome e cognome, e non numerica. Questo permetterà anche di predisporre l’accoglienza in camere adeguate.

Segnalare ogni altra necessità come: coppie (per avere camera matrimoniale fino a quando possibile), problemi di salute o altro.

Prenotazione pasti. Per coloro che verranno solo per una giornata, senza pernottamento, è possibile prenotare i pasti che hanno un costo di 10 euro a pasto.

Chi può partecipare: gli ultra 55enni, ma accettiamo anche chi non ha ancora raggiunto questa età.

Sono graditi ospiti, parenti, amici, colleghi che vogliono unirsi a noi fino a esaurimento dei posti.

L’accomodamento avverrà in camere da due a quattro letti, per questa ragione è urgente avere le prenotazioni onde rendere agevole l’accoglienza. Finiti i posti nella struttura centrale, è possibile avere stanze a disposizione nella struttura alta.

È nostro desiderio che nessuno si privi della possibilità di venire al Congresso, pertanto per ogni difficoltà potete rivolgervi al responsabile Tea della vostra comunità, che sono stati avvertititi di venire incontro alle vostre specifiche esigenze, oppure ai responsabili sopra indicati.

Arrivo: L’arrivo è previsto dalle 16.00 in poi, per potersi sistemare con calma nelle camere.

Cosa portare: lenzuola, federe, asciugamani, effetti personali. Eventuali farmaci per tutto il periodo.

Sono graditi: strumenti musicali, poesie e tutto quello che ci può aiutare al relax, alla meditazione e alla socializzazione. Canti, scenette, abiti folkloristici, tamburelli, chitarre, ma soprattutto tanta buona volontà e una grande carica di gioia da offrire e ricevere.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la locandina.