R. e A. Iannò/M. A. e P. Calliari – Prosegue l’esperienza dei weekend di «Incontro Matrimoniale Avventista (Ima)» in Italia, e prossimamente sarà in Sicilia: dall’11 al 13 ottobre 2019 a Siculiana (AG).

Le iscrizioni sono già aperte e ci sono ancora dei posti disponibili. Potete prenotarvi online, sulla pagina del sito di Ima, cliccando sul seguente link: https://incontromatrimonialeavventista.it/weekend-di-incontro-matrimoniale-avventista-del-2019-iscrizioni-informazioni/.

Ricordiamo che Ima è un ministero dedicato ad assistere le coppie sposate perché possano vivere intimamente e in modo responsabile la loro relazione. Ima può approfondire la vostra relazione e rafforzare il vostro matrimonio, sia se siete appena sposati sia se lo siete da tanti anni, o anche risposati. E tutto questo durante un fine settimana.

Se siete interessati, potete cliccare qui, per leggere più in dettaglio di cosa si tratta.
Scarica qui  il dépliant
Ci potete seguire anche sulla nostra pagina Facebook

Il logo di Incontro Matrimoniale è un cuore che simboleggia la vita, due cerchi che rappresentano il marito e la moglie, e una croce al centro che rappresenta Cristo e, allo stesso tempo, la Chiesa dove la coppia riceve e anche dà.
«Incontro Matrimoniale è uno dei programmi di enrichment coniugale più diffusi al mondo. La sua efficacia è stata provata non solo come intervento preventivo per matrimoni disfunzionali, ma anche come un apprezzato programma nell’enrichment coniugale» – R. Berger & M. T. Hannah, Preventive Approaches in Couples Therapy, Taylor & Francis, 1999.