Dal 9 al 13 aprile, a Bobbio Pellice (TO), presso la Casa per ferie «Le Casermette», si svolgerà un ritiro storico-spirituale nelle Valli Valdesi per la terza età (Tea), organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino per conto del Dipartimento Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età.

Saranno presenti come animatori: il past. Franco Evangelisti di Guerrino, il past. Francesco Mosca, il past. Esteban Janavel e Danielle Seban.

Nostalgia di un tempo passato o voglia di ritornare alle origini? Forse entrambi i sentimenti sono contenuti nella proposta che il Dipartimento Famiglie-Terza Età rivolge a tutta la famiglia avventista italiana e ai suoi amici, vale a dire quella di trascorrere il periodo di Pasqua in un ritiro spirituale nella serenità e nella pace delle Valli Valdesi, per realizzare un viaggio storico-profetico alla ricerca delle radici della nostra fede.

Attraverso i messaggi spirituali che verranno dati ogni giorno, le ricerche storico-profetiche che verranno presentate da specialisti, e le visite nei vari luoghi in cui è cresciuta e si è sviluppata la fede dei riformatori, organizzate con l’aiuto di una guida esperta, cercheremo insieme di recuperare i valori che ci sono stati trasmessi dalla Riforma, per tradurli poi in un’azione comunitaria di fraternità condivisa, con al centro la parola di Dio

I costi sono i seguenti:
– pensione completa in soluzioni abitative multiple, 180 euro;
– pensione completa in camere doppie, 200 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi a Franco Evangelisti di Guerrino: tel. 333/9139678; email – f.evangelisti2@avventisti.it.