Mariarosa Cavalieri – Ricordiamo gli eventi del mese di novembre riguardanti bambini e ragazzi.

Sabato del Bambino
L’ultimo sabato di novembre è la Giornata del bambino. Il tema è «L’amore straordinario di Dio». Anche quest’anno è possibile scaricare il materiale su https://bambini.uicca.it/category/sabato-del-bambino/

Nella pagina sono a disposizione anche altri temi e supplementi degli anni passati, se questo materiale non era già stato utilizzato.

 

Settimana di preghiera bambini
Ricordiamo, inoltre, nell’organizzare la Settimana di Preghiera presso le vostre chiese locali a novembre, di tenere conto della presenza di bambini e adolescenti e di utilizzare le letture bibliche giornaliere contenute nel numero speciale del Messaggero Avventista.

Incoraggiamo fortemente anche quelle famiglie che non potessero recarsi alle riunioni in chiesa, di approfittare di questa settimana di preghiera e rinuncia 2019, come appuntamento per riconsacrare la propria famiglia a Dio. Infatti, le letture possono anche essere utilizzate per il culto di famiglia giornaliero. Le trovate anche su https://bambini.uicca.it/settimana-di-preghiera-2019/ insieme ad altre idee e consigli validi sempre.