Maol – Sabato 19 ottobre è venuta a mancare Carmela Galletta, mamma del past. Gianfranco Irrera. Era nata nel 1934. Nel 2018 era stata colpita da un ictus.

Carmela aveva conosciuto la fede diversi anni fa, all’età di 58 anni, grazie alla testimonianza del figlio. Era stato infatti Gianfranco a parlare della Bibbia e del messaggio avventista in famiglia, portando a Gesù prima la sorella e poi la madre.

I funerali si sono tenuti lunedì 21 ottobre, alle ore 15.30, nella chiesa cristiana avventista di Messina, alla presenza di oltre 120 persone, intervenute per dare l’ultimo saluto a Carmela. Il past. Costantin Dinca, direttore del Campo Siciliano, ha predicato sul testo di 1 Tessalonicesi 4; il past. Irrera ha testimoniato, anche con l’ausilio di alcune foto, la fede di sua mamma.

Siamo vicini con affetto e la preghiera ai figli Gianfranco e Nicoletta, ai nipoti e all’intera famiglia. Il Signore possa accompagnarli in questi momenti particolari ed essere balsamo che lenisce il dolore, in attesa del ritorno di Gesù, quando potremo riabbracciare i nostri cari e la morte sarà definitivamente sconfitta.

Messaggi di cordoglio possono essere inviati all’email: g.irrera@avventisti.it