Roberto IannòDal 30 agosto al 13 settembre, a Bellaria-Igea Marina (RN), presso gli Hotel Jolie, Capitol e Ducale, si svolgerà il soggiorno di vacanza al mare per la terza età (Tea) dei Campi Centro e Nord, organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino per conto dei Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età.

Saranno presenti come animatori: il past. Franco Evangelisti di Guerrino e sua moglie Marisa Giaché; Lillo Furnari, pastore emerito, e sua moglie Carolina Pesce. Parteciperanno anche il past. Roberto Iannò, direttore del Ministeri Avventisti della Famiglia, e sua moglie Anna Calà.

Posta nella ridente terra di Romagna, lungo la costa del Mar Adriatico, da anni Bellaria accoglie un nutrito gruppo di famiglie, fratelli e sorelle della terza età avventista, che hanno scelto di condividere insieme un soggiorno di vacanza al mare. Negli accoglienti Hotel Jolie/Capitol, situati a pochissimi metri dalla spiaggia e gestiti dal gentilissimo Signor Fabio, ogni giorno possiamo vivere insieme la gioia dell’amicizia, della condivisione, della riflessione nello studio della Parola di Dio.

Il tema di quest’anno sarà «Il giusto vivrà per fede. Vivere l’attesa del suo ritorno». I momenti di meditazione, come sempre, saranno arricchiti da parti speciali, dai canti e dalla celebrazione della santa Cena in riva al mare. Alcuni giorni saranno dedicati alla visita di luoghi storici.

Non sarà questa l’unica novità proposta dal soggiorno. Infatti, in accordo con il gestore, verrà creato in un ambiente dell’hotel «l’Angolo della Salute». Si tratterà di una postazione che offrirà a tutti gli ospiti della struttura alberghiera il programma di prevenzione sanitaria SalutExpò. Dopo aver vissuto per tanti anni molte e bellissime esperienze in occasione di questi soggiorni, vi assicuro che vale la pena parteciparvi.

I costi sono i seguenti:
– quota giornaliera in camera doppia: 39 euro, pensione completa più ombrellone e lettino al mare;
– quota giornaliera in camera singola: 45 euro, pensione completa più ombrellone e lettino al mare.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale previste per l’emergenza Covid-190.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, soprattutto in merito alle normative Covid-19, rivolgersi a Franco Evangelisti di Guerrino: tel. 333/9139678; email – f.evangelisti2@avventisti.it

 

Scarica la locandina.

Leggi la notizia anche sul sito dei Ministeri Avventisti della Famiglia.