Maol – I giovani che hanno studiato a Villa Aurora, a Firenze, ne conservano un bellissimo ricordo perché hanno vissuto un periodo speciale della loro vita.

Non per tutti è stato facile. C’è chi è partito per la prima volta dalla propria casa e dalla propria città, chi ha affrontato difficoltà e sacrifici per studiare teologia, chi ha lasciato il percorso che aveva già intrapreso per seguire la chiamata del Signore. Ma ne è valsa la pena!

E alcuni, tra i banchi, la mensa, le riunioni in cappella e le passeggiate nel parco, hanno anche incontrato il loro futuro coniuge.
Villa Aurora è tante cose insieme, è un’esperienza unica e, soprattutto, è il luogo che forma al servizio.

Nato come piccola scuola nel settembre del 1940, l’Istituto avventista di cultura biblica è cresciuto negli anni divenendo un vero e proprio campus universitario che rilascia lauree in teologia riconosciute a livello legale dal Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e a livello mondiale dal sistema educativo avventista (da cui ha ricevuto nel 2016 il pieno accreditamento come istituzione educativa di terzo livello).

Le iscrizioni sono aperte. Vai sul sito www.villaaurora.it per avere tutte le informazioni

Guarda il video.