Dall’1 al 15 settembre, a Bellaria-Igea Marina (RN), presso gli Hotel Jolie, Capitol e Ducale, si svolgerà il Soggiorno di vacanza al mare per la terza età (Tea) dei Campi Centro e Nord, organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino, per conto dei Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età.

Saranno presenti come animatori: il past. Franco Evangelisti di Guerrino, il past. emerito Lillo Furnari e il dott. Mario Tommasi, medico fisiatra. Parteciperà anche il past. Roberto Iannò, direttore dei Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età, assieme alla moglie, Anna Calà.

«Il Signore è la mia gioia» è il tema di questo momento di vacanza speciale. L’obiettivo di ogni soggiorno è quello del ristoro fisico e spirituale. Ogni mattina e ogni sera si tiene lo studio della parola di Dio, oltre alla presenza di un medico specialista che si occupa di approfondire il tema della prevenzione e della gestione della salute.

I costi sono i seguenti:
– quota diaria in camera doppia: 37 euro, pensione completa più ombrellone e lettino al mare:
– quota diaria in camera singola: 46 euro, pensione completa più ombrellone e lettino al mare.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Franco Evangelisti di Guerrino, tel. 333 9139678; email: f.evangelisti2@avventisti.it

Scarica la locandina.