Maol Da sabato 27 a domenica 28 ottobre, la casa editrice «Edizioni Adv» è lieta di invitare tutti i lettori alla seconda edizione della «Festa del libro Adv». Ordinando qualsiasi libro dell’apposito catalogo in arrivo presso tutte le chiese avventiste in Italia, e consultabile sul sito www.edizioniadvshop.it, si potrà usufruire di sconti dal 20% fino al 50% sul prezzo di listino.

È l’occasione per regalarsi o donare ad altri un libro Adv, in vista delle prossime feste natalizie. Libri di spiritualità, salute, etica, educazione, saranno un ottimo regalo per se stessi e per le persone che si amano, un segno di un’attenzione che supera il valore dei comuni gesti di affetto.

Per poter usufruire degli sconti, bisogna ordinare nelle fasce orarie di sabato 27, dalle 18.00 alle 22.00; e di domenica 28. dalle 9.00 alle 15.00, chiamando allo 055 5386230, oppure direttamente sul sito www.edizioniadvshop.it. L’offerta è valida solo con il pagamento all’ordine. Si può ordinare individualmente ma anche unendosi in più persone, per usufruire della spedizione gratuita prevista per ordini superiori a 150 euro.

Si tratta soprattutto di una giornata di festa, un’occasione per riflettere assieme alla propria comunità sul valore della lettura e come essa contribuisce alla nostra crescita spirituale ed etica. Per le Edizioni Adv, inoltre, è un’occasione di incontro con tutta la chiesa avventista italiana e i suoi simpatizzanti, al servizio dei quali è orientata la sua produzione letteraria.

Un evento da segnare senz’altro in agenda e da far conoscere alla propria chiesa e ai propri cari, conoscenti e amici.

Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio clienti tramite mail: ufficioclienti@edizioniadv.it oppure al numero 055 5386230.