Maol – Nuovo tema, nuova relatrice per il sesto appuntamento con WeBibbia, la serie di conferenze in onda ogni settimana dalla web televisione Hope Channel Italia.

Abigaela Trofin parlerà di «Onora il padre e la madre. Premio all’obbedienza» nell’incontro che si terrà mercoledì 13 maggio, alle ore 20.30 su www.hopechannel.it.

«In un momento così difficile, in cui i figli non hanno potuto visitare i genitori anziani» spiega Trofin nello spot della conferenza «vi invito a una riflessione su quel primo comandamento che Dio ci ha dato per quanto riguarda il nostro rapporto con il prossimo».

Anche questo incontro sarà dinamico, con domande e risposte, arricchito da momenti musicali ed esperienze artistiche.

WeBibbia è una serie online curata dai Dipartimenti Ministeri Personali e HopeMedia Italia; vuole proporre un approfondimento biblico e offrire l’occasione per invitare amici e vicini a guardare l’evento da casa propria.

È possibile seguire le conferenze sul canale web www.hopechannel.it e tramite:
– l’App «avventisti» su cellulari, l’App «Hope Channel» su cellulari e sui televisori (info su www.hopechannel.it/dispositivi);
– YouTube: www.youtube.com/hopechannelitalia
– Facebook: www.facebook.com/avventista

Guarda lo spot.

Post Facebook Abigail trofin

Onora il padre e la madre è il tema della sesta conferenza, per la serie WeBibbia, in onda mercoledì 13 maggio, alle ore 20.30, su Hope Channel Italia (www.hopechannel.it) con Abigaela Trofin.

Posted by Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno on Wednesday, May 13, 2020

 

Scarica qui la locandina in pdf.