Ismaele Domino – Il 4 e 5 maggio, ad Alessandria, si è tenuto lo Youth Rally dei giovani avventisti (GA) del Piemonte. Il sabato è stato davvero speciale, ha edificato e donato gioia a tutti coloro che hanno partecipato all’evento di comunione fraterna, amicizia e, soprattutto, comunione con Dio. Capitanati dal past. Ignazio Barbuscia Junior, i ragazzi e la nostra comunità hanno vissuto ricchi momenti di lode e testimonianze.

Nel pomeriggio, ci siamo spostati alla Cittadella di Alessandria per un gioco biblico itinerante all’aperto. Abbiamo poi concluso il sabato con una bellissima serata ricreativa sul tema dell’amicizia reciproca e del cammino che uniti possiamo percorrere verso Gesù.

Domenica si è svolto il Primo Torneo di Volley, un’iniziativa che ha regalato tanti momenti di sano divertimento e di coesione tra i giovani. Per l’occasione si sono uniti a noi i GA delle chiese di Genova e Pavia, che assieme a quelli di Asti, Torino e Alessandria, hanno regalato un fine settimana di grande amicizia, fraternità, fede e gioia nel Signore.